Reclamo N° 112704

Ornella
10 Agosto 2018
Ricevuta offerta a novembre 2017 dal call-center TIM/TELECOM per migrazione con pacchetto tutto compreso voce+adsl al costo di 25,90 euro al mese iva compresa, accettata l'offerta di migrazione della linea fissa 0776525632 intestata a PALLESCHI Carmine dal vecchio gestore Vodafone, invece hanno fatto dal 19.12.2017 un pseudo subentro solo voce alla scrivente sulla stessa linea e NON la MIGRAZIONE come richiesto, avendo la scrivente risposto a nome e per conto di mio padre PALLESCHI Carmine persona ultra settantenne e non a suo agio nel predisporre contratti a distanza. Dopo diverse missive scambiate tra gennaio ed aprile 2018, di reclamo e contestazioni bollette per far sistemare la situazione, la TIM/TELECOM rispondeva con missive fuori luogo proseguendo nel subentro, l'ha ulteriormente incasinata, ed attualmente abbiamo la linea adsl con la Vodafone e la linea voce intestata alla sottoscritta in pseudo subentro con mio padre attualmente staccata per effettuare telefonate in quanto non sono state pagate le bollette peraltro contestate, che continuano a mandare. Chiedo di risolvere la situazione ed effettuare la migrazione come offerto ed accettato al costo di euro 25,90 al mese iva compresa, far eliminare la linea intestata alla sottoscritta con relativo annullamento delle fatture errate recapitate, con rimborso di costi imputati da Vodafone per euro 45,00 circa per il distacco arbitrario senza preavviso, nonché ottenere un congruo risarcimento per il danno è disagio subito e che si continua a subire da TIM/TELECOM con l'impossibilità di effettuare telefonate. Ringrazio, porgo cordiali saluti. Palleschi Ornella
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239