Reclamo N° 101236
Monica
29 Maggio 2018
Richiedo in data 29 dicembre 2017 cessazione linea telecom a seguito decesso intestatario. Ricevuta da telecom in data 8/01/18 e presa in carico dal sistema in data 11/01 (come confermato dall'operatore 187). Seguono numerosi reclami al 187 per ritardo nella cessione linea e non dovute fatture. Nonostante i reclami, la linea viene cessata in data 16 aprile (oltre 3 mesi di ritardo). Viene inviata anche una PEC per sollecitare lo storno delle fatture e l'invio dell'unica fattura dovuta per costi cessazione linea. Nonostante i reclami, la ritardatissima cessazione linea e la PEC, oggi ricevo l'ennesima fattura non dovuta. Chiamo il 187 e scopro che i reclami per storno fatture sono stati rigettati perchè è stato registrato traffico sul numero nei mesi in cui sono stati fatti i reclami. Per ovvie ragioni, se la linea non viene cessata, il telefono funziona e dunque riceve. Ad oggi, mi rivolgo a voi per far valere i miei diritti. Ringraziando in anticipo per il vs supporto
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18