Reclamo N° 123082
Giacomo
06 Ottobre 2018
Richiesta attivazione adsl tramite sito l, ottengo un.codice richiesta e mi si dice di attendere. Vengo.contattato da operatore (spacciandosi per tim ma.in realta' trattasi di societa' che appaltano attivazioni) la.quale, dopo avermi detto che la ric.a mio nome era bloccata, mi proprone di attivare altra tariffa (ovviamente piu alta ,
affermando che quella richiesta.nn fosse piu valida)e dicendomi.che avrei dovuto farla.a nome.di convivente in quanto iter di richiesta bloccato. Chiamo 187 che smentisce tutto cio, affermando che semplicemente c'erano stati ritardi (per questo nn dopo 7 gg nn.ero stato ancora contattato) ed un problema sulla registrazione del mio numero civico.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18