Reclamo N° 125430
Roberto
19 Ottobre 2018
Richiesta attivazione FIBRA CONNECT GOLD su una linea con "Tutto Fibra" attivato da diversi anni. Il motivo della mia richiesta è che il nuovo servizio mi consente di risparmiare qualcosa mensilmente, rispetto a quanto sto attualmente pagando..
A distanza di qualche giorno dalla mia richiesta, alle ORE 10.44, ricevo una mail di TIM in cui mi informavano di aver provveduto ad inserire il servizio TIM CONNECT GOLD sulla mia linea. Alle ore 11.06 dello stesso giorno ricevo altra mail di TIM in cui mi informavano di difficolta di carattere tecnico che non consentono l'attivazione del servizio. Ma com'è possibile? Prima il servizio è attivo e poi ci sono difficoltà tecniche?
La mia richiesta è stata liquidata in questo modo senza nessuna spiegazione e ad oggi, sul sito Tim, la mia richiesta risulta annullata. Io chiedo un servizio, dopo 8 anni che tutti i mesi pago profumatamente il servizio a Tim, e quanto richiesto mi viene rifiutato senza darmi una motivazione?
Ho chiamato il 187 decine di volte, sono stato in un centro Tim per chiedere informazioni, ho contattato il servizio tecnico per avere delle risposte ma nessuno ne sa nulla e gli operatori del 187 sono stati scortesi e in alcuni casi anche maleducati. Non so più cosa fare… L'unica alternativa che mi rimane è inviare la disdetta…
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