Reclamo N° 79154
Vincenzo
05 Gennaio 2018
richiesto passaggio a tim e ordine cresato con successo 21/12/17 ord 5338273
ricevuto sim provvisoria dal corriere con 20euro di spesa in data 27/12/17 numero provvisorio 3394897997
Ad oggi non è avvenuta il passaggio del mio numero 3332550663 ( da wind a tim )
Ad oggi ho terminato il mese con wind e non posso usare il cellulare, sono in attesa di passaggio a tim ma dl supporto rimandano ai giorni sucessivi dicendo che il sistema non ha associato correttamente il numero temporaneo 3394897997 al numero da passare in tim 3332550663.
fatto segnalazioni e solleciti al 119 di tim
contattato servizio wind i quali mi confermano che NON hanno ricevuto nessuna richiesta di portabilità
al momento per questo passaggio ho perso tempo , soldi e ho un telefono che non mi permette di chiamare se non riattivando un altro mese di spesa con wind che non intendo rinnovare come ulteriore spesa
tim ha avuto a disposizioni diversi giorni per effettuare la portabilità che normalmente si risolve in 24/48 ore
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18