Reclamo N° 79154

Vincenzo
05 Gennaio 2018
richiesto passaggio a tim e ordine cresato con successo 21/12/17 ord 5338273 ricevuto sim provvisoria dal corriere con 20euro di spesa in data 27/12/17 numero provvisorio 3394897997 Ad oggi non è avvenuta il passaggio del mio numero 3332550663 ( da wind a tim ) Ad oggi ho terminato il mese con wind e non posso usare il cellulare, sono in attesa di passaggio a tim ma dl supporto rimandano ai giorni sucessivi dicendo che il sistema non ha associato correttamente il numero temporaneo 3394897997 al numero da passare in tim 3332550663. fatto segnalazioni e solleciti al 119 di tim contattato servizio wind i quali mi confermano che NON hanno ricevuto nessuna richiesta di portabilità al momento per questo passaggio ho perso tempo , soldi e ho un telefono che non mi permette di chiamare se non riattivando un altro mese di spesa con wind che non intendo rinnovare come ulteriore spesa tim ha avuto a disposizioni diversi giorni per effettuare la portabilità che normalmente si risolve in 24/48 ore
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239