Reclamo N° 91215
Enrico
18 Marzo 2018
Risiedo a Castiglione dei Pepoli in provincia di Bologna e come tanti del mio paese dal 7 di marzo 2018 ho problemi con la linea Internet gestita da Tim che è praticamente inutilizzabile e sempre inattiva.
Questo provoca grossi disagi nelle situazioni e nelle giornate in cui io e/o mia moglie telelareremmo da casa ........(!)
Telelavoreremmo è d'obbligo in quanto dal 7/8 di marzo nn è più possibile.
A parte il problema personale sò che questo disservizio ha provocato diversi disagi anche a molti commercianti.
Altro argomento a cui vorrei porre particolare attenzione è la possibilità di avere risarcimento.
La Tim percepisce una quota mensile per la distribuzione dell'accesso ad Internet , ma se questo non funziona? chi risarcisce e come, tutti quelli che nn ne hanno usufruito?
Ho provato più volte a parlare con operatori di help desk ma nn sono mai riuscito.
Nn demordo e domani riprovero!
Grazie per l'attenzione
EF
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18