Reclamo N° 95881

Luca
20 Aprile 2018
Sabato 20/01/2018 ho fatto una raccomandata con comunicazione di recesso, facendo riferimento all'articolo 80 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche. Facendo riferimento alla comunicazione della TIM di modifica delle condizioni di contratto dove loro stessi nella lettera mi comunicavano che avevo la possibilità di recedere dal contratto o dalla singola offerta oppure passare ad un altro operatore Senza costi dandone comunicazione scritta entro e non oltre il 20 gennaio 2018. Malgrado tutto ciò mi hanno mandato una fattura di €480 ( €100 di penale più l'intera somma del modem preso in noleggio di €280) ma io è da più di un anno che sono cliente loro e già ho pagato parecchie rate del modem. Oltre questo mi hanno inviato una lettera il 22 di marzo dove mi invitano ad effettuare il versamento di €124 per una fattura che ho già pagato. Questa non è la prima volta che ho problemi con la TIM sarà la sesta o la settima volta. Non so più che cosa fare Sono stanco di pagare somme che non dovrei.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239