Reclamo N° 133960
Enrico
28 Dicembre 2018
Salve,
A Dicembre dello scorso anno ho richiesto a tIm di attivare una nuova linea telefonica al posto del vecchio nr. IL Sig. che si presentò a casa mi disse che l'attivazione sarebbe stata gratis.
Ad Aprile mi arriva una bolletta di 77,15 € nella quale si richiede il costo di attivazione di 35,18 più la smart tv cioè la linea internet di 41,32 € relativa al periodo 06/01 al 03/02 corrente anno che ovviamente ho già pagato con il nuovo nr.
Chiamai la tim e mi dissi disposto a pagare la disattivazione ma non il costa della linea internet su quel nr dato che l'ho già pagata con il nuovo perchè la linea è sempre quella ovviamente. Oggi nella bolletta che dovrei pagare a gennaio, oltre al costo della linea ci sono anche i 77,15. Faccio notare che insieme alla fattura da 77,15 di aprile mi orrivo anche una da 59, 61(pagata) relativa al periodo 06/01 06/03.
Gradirei cortesemente un Vs parere su come devo comportarmi, cioè se pagare i 77,15€ o meno. Grazie
Cordialmente
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