Reclamo N° 106298
Antonio
03 Luglio 2018
Salve. A febbraio ho aderito ad una offerta tim online, sottoscritto contratto telefonico con relativa registrazione in mio possesso. L'offerta era tim fibra+ tim smart 1000 minuti verso tutti + 2 giga di internet ad euro 34,90 ogni 4 settimane per il primo anno e successivamente 44,90.
Dalla prima bolletta mi hanno applicato una offerta diversa facendomi pagare di piu' ossia 43,01 mensili oltre a scalarmi credito dal mio cellulare, e ho una offerta diversa da quella del contratto in più ho richiesto di avere la bolletta web che ricevo tramite app, ma nonostante tutto mi inviano la fattura cartacea addebitandomi 2 euro. Ho fatto reclamo più volte telefonicamente e la risposta è stata che per loro era tutto a posto, allora ho fatto reclamo via fax e ancora aspetto risposta, intanto le bollette sono sempre le stesse.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18