Reclamo N° 107983

Riccardo
13 Luglio 2018
salve, a gennaio 2017 ho effettuato online una migrazione su linea fissa da tele2 (vodafone) a telecom italia per la linea di mia madre. Ad oggi nonostante i continui reclami al 187 riceve 2 fatture, una tim ed una tele2 che deve sistematicamente pagare per non far bloccare la linea telefonica. inoltre a novembre 2017 è arrivata una fattura cumulativa di tim di oltre 300 euro con costi non compresi nell'offerta. Oltretutto il modem adsl inviato da tim funziona 1 volta si e 3 no. Avrò contattato il servizio clienti una 15ina di volte e la risposta era sempre la stessa "lei ha ragione, l'errore è nostro la faremo contattare al più presto dall'area tecnica". Ho a disposizione tutto il cartaceo, fax reclamo compreso. mia madre di anni 70 è molto in difficoltà nella gestione della situazione e il pagamento di 2 fatture a bimestre le risulta insostenibile ma ha assolutamente bisogno della linea telefonica. Vi ringrazio per la cortese attenzione. a disposizione per eventuali chiarimenti Tamassia Riccardo
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239