Reclamo N° 81833
Renato
20 Gennaio 2018
Salve. A Giugno 2017 abbiamo cambiato appartamento rimanendo sempre nella stessa città. Contattando il servizio clienti ci è stato detto che il trasloco della linea sarebbe stata effettuata dal tecnico in modo diretto, fornendoci un nuovo contratto più vantaggioso e un nuovo numero di telefono. Alla domanda: dobbiamo dare disdetta del numero originale?
Ci è stato risposto che veniva chiuso in modo automatico non appena aperta la nuova linea. L'informazione è risultata errata in quanto, nonostante il numero vecchio: 026128569
non fosse già più contattabile da luglio risultava ancora attivo e abbiamo pagato le fatture sulla linea fino a Gennaio. A seguito di tutto questo abbiamo inviato disdetta con raccomandata a dicembre. La linea ora risulta chiusa peccato che abbiamo appena (oggi 20 gennaio) pagato una ulteriore bolletta e deve pervenirci (a quanto affermato telefonicamente da un addetto) un'altra fattura con i costi di chiusura. Il tutto per una linea che non viene utlzzata da fine Giugno cioè dall'attivazione della linea attuale: 0266041260.
Ovviamente vorremmo il rimborso per tutti i soldi pagati in modo errato. E sono molti!
E' indecente una cosa simile! Pagare due linee telefoniche con annessi servizi utlizzandone una sola, per un errore di un operatore telefonico TIM incompetente!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18