Reclamo N° 81833

Renato
20 Gennaio 2018
Salve. A Giugno 2017 abbiamo cambiato appartamento rimanendo sempre nella stessa città. Contattando il servizio clienti ci è stato detto che il trasloco della linea sarebbe stata effettuata dal tecnico in modo diretto, fornendoci un nuovo contratto più vantaggioso e un nuovo numero di telefono. Alla domanda: dobbiamo dare disdetta del numero originale? Ci è stato risposto che veniva chiuso in modo automatico non appena aperta la nuova linea. L'informazione è risultata errata in quanto, nonostante il numero vecchio: 026128569 non fosse già più contattabile da luglio risultava ancora attivo e abbiamo pagato le fatture sulla linea fino a Gennaio. A seguito di tutto questo abbiamo inviato disdetta con raccomandata a dicembre. La linea ora risulta chiusa peccato che abbiamo appena (oggi 20 gennaio) pagato una ulteriore bolletta e deve pervenirci (a quanto affermato telefonicamente da un addetto) un'altra fattura con i costi di chiusura. Il tutto per una linea che non viene utlzzata da fine Giugno cioè dall'attivazione della linea attuale: 0266041260. Ovviamente vorremmo il rimborso per tutti i soldi pagati in modo errato. E sono molti! E' indecente una cosa simile! Pagare due linee telefoniche con annessi servizi utlizzandone una sola, per un errore di un operatore telefonico TIM incompetente!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239