Reclamo N° 115669
Vanessa
28 Agosto 2018
Salve, a giugno ho fatto richiesta telefonica di recesso a Tim. Sono stata contattata dall'ufficio recess che mi ha avvisato che per farlo dovevo prima saldare delle vecchie bollette in sospeso. Perfetto, fatto. Vengo ricontattata dallo stesso ufficio che mi dice che il recesso avverrà dal mese successivo. Ora. Ad agosto mi arriva la bolletta di luglio (che non doveva essere emessa). Chiamo il 187 e l'operatrice mi dice che perchè il recesso sia effettivo devo mandare una raccomandata a Tim. Rispondo: ma il vostro operatore - che mi ha contattata ben 2 volte - non me lo aveva detto. E lei: probabilmente dava per scontato che lo sapesse. E no, invece non lo sapevo. Come ci si deve comportare in questi casi? Io oggi stesso manderò il modulo di recesso, ma vorrei non dover pagare la bolletta di luglio (e anche quella di agosto, dato che verrà sicuramente emessa). Non mi sembra giusto, sono loro che non mi hanno debitamente informata. È possibile che ci sia una strategia dietro tutto ció?
Grazie e un cordiale saluto
VV
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