Reclamo N° 95631
Salvatore
18 Aprile 2018
Salve, a marzo del 2017 ho attivato l'offerta tim smart mobile, a febbraio del 2018 ho ricevuto una offerta da Vodafone e ho deciso di cambiare, ho chiesto al nuovo operatore se dovevo pagare penali o quantìaltro . mi hanno assicurato che non dovevo niente in quanto mi avvalevo del recesso anticipato per cambio condizioni contrattuale. e che pensavano tutto loro per la pratica . Purtroppo non è stato cosi, perché ricevo ad aprile una bolletta da tim di 235,68 euro . Di cui 35.18euro costo disattivazione linea. 57.67per costo canone gennaio e febbraio , e sorpresa addebito smart modem per 38 rate residue per euro 148.20.FACCIO PRESENTE CHE HO RESTITUITO IL MODEM IN QUANTO NON ERO A CONOSCENZA CHE FOSSE IN VENDITA MA A NOLEGGIO .La prego qualora fosse possibile poter recuperare questi soldi . Grazie anticipatamente la bolletta intanto l'ho pagata.
Dimenticavo di dire che ho mandato a tim un fax per rettifica fattura in quanto avevo restituito il modem ma è stata respinta.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18