Reclamo N° 233697

Valeria
26 Aprile 2021
Salve, abbiamo chiesto l'attivazione della fibra di TIM recentemente estesa al nostro Comune (Bruino). Per tre volte abbiamo rifiutato la consegna del modem di TIM avendo il nostro Modem di proprietà. Ma non ci attivavano la fibra se non acquistavamo anche il modem TIM. Infine, siamo riusciti ad avere l'attivazione della Fibra senza modem. Sulla bolletta successiva però è stato richiesto il pagamento del canone per il modem. Abbiamo fatto un reclamo per la correzione delle fatture, che è tutt'ora in corso. Pochi mesi dopo abbiamo cambiato casa e chiesto il trasferimento della linea. Nella nuova abitazione non c'è la fibra e il servizio internet di TIM non funziona. Abbiamo chiesto la dismissione del servizio internet e di mantenere la sola linea telefonica. La prima bolletta successiva al recesso dal servizio di Internet riporta la somma di 230,00 Euro per le rate residue di modem, che ribadisco non abbiamo mai ricevuto in quanto avevamo il nostro. Abbiamo chiamato il servizio assistenza di TIM che sostiene che a loro risulta la consegna di un modem TIM. Chiediamo il vostro aiuto per dirimere la controversia. Grazie Cordiali saluti. Valeria – Fabio
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