Reclamo N° 93073
Francesco
30 Marzo 2018
Salve! Ad inizio novembre 2017 ho deciso di concludere l'offerta TIM SMART tramite contatto da parte di un operatore, per la linea telefonica dei miei (anziani) nonni.
Al telefono mi rassicurarono che la linea non avrebbe avuto il contributo di attivazione, ma sulla fattura ricevuta oggi c'è scritto: "...per usufruire dello sconto sul contributo di attivazione dell'offerta TIM SMART, è necessario attivare la domiciliazione bancaria della fattura TIM entro 90 giorni...".
Questo particolare non mi è mai stato comunicato e non l'ho sottoscritto, avendo esplicitamente chiesto se ci fossero dei contributi e specificando che avrei pagato con bollettino postale.
Sulla fattura mi sono state addebitate le rate del decoder TIM VISION (48 rate da 3 euro, quasi 150 euro), decoder che non ho mai chiesto, e mai mi è stato parlato di questo servizio. Quando arrivò 2 giorni dopo il modem, pensai si trattasse di un regalo.. sono stato troppo ben pensante.
Inoltre le rate del modem wifi, che avrebbero dovuto essere 24 rate da 3,90€, sono magicamente diventate 48, facendo due conti, il modem costa 200 euro a me.
Non mi fiderò mai più di alcun operatore di telefonia, soprattutto sulla linea fissa, mi hanno messo in difficoltà anche con i miei nonni, vergognatevi.
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