Reclamo N° 81879
Walter
20 Gennaio 2018
Salve.
Ad Ottobre 2017 ho Cambiato operatore da Infostrada a Tim per disponibilita' di Fibra TIM.
Ho aderito alla Promozione TIM FIBRA unlimited a 24,90 Euro Mese per 100mb Fibra e Telefono 0 cent Scatto alla risposta e ) cent al minuto. con piu' 3.90 euro per modem.
Alla prima Fattura (da pagare entro il 22 Gennaio)mi sono accorto di avere 27,90 Euro di traffico telefonico.
Ho subito chioamato pensando ci fosse un errore (giorno 27/12/2017) ed anche il primo operatore era d'accordo...tranne lo scatto alla risposta...che pero' doveva fare un totale di 6.20 euro.
Successivamente ,siccome non ho avuto riscontro ne' comunicazioni) richiamo e da' li' le successive comunicazioni mi dicevano che il mio contratto prevede 19 cent alla risposta + 16 centesimi al minuto.
tengo a precisare che sulla registrazione di contratto veniva indiocato persino "0 cent alla risposta" e comunque sul contaratto che ho ricevuto a casa (ma anche dall'area personale contr.N.200929660) e' segnalato 19Cent alla risposta e "0" al minuto.
Non capisco dove vedano questa postilla del "16 centesimi al minuto"....fermo restando che all'atto del contratto era un "tuttocompreso telefonia e internet".
Loro perseverano e non cambiano assolutamente direzione..anzi mi hanno detto che non possoo aprire alcun altro "reclamo"
Cosa posso fare?
grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18