Reclamo N° 88068

Sarah
26 Febbraio 2018
Salve avendo cambiato domicilio e avendo cambiato operatore della linea fissa pensavo in automatico avvenisse la fine dell'utenza con Telecom una volta appreso che questo non avviene automaticamente su indicazione di operatrice Telecom ho inviato raccomandata con ricevuta di ritorno per disdire l'utenza nonostante questo continuano ad arrivarmi le bollette le fatture. Dopo questa azione ho ritelefonato l assistenza Telecom per comunicare che nonostante avessi inviato la raccomandata con ricevuta di ritorno come da loro indicato mi continuavano arrivare le fatture Mi è stato detto che avrebbero aperto un reclamo In modo tale che tutte le fatture a partire dal reclamo non sarebbero state più emesse e non sarebbero più dovute essere pagate invece continua ad arrivarmi le fatture e inoltre ho ricevuto da parte di Cerved tutte le fatture accumulate comprese quelle successive alla mia comunicazione di chiusura utenza comune di pagamento entro i 15 giorni
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239