
Reclamo N° 230809

Mirko
27 Marzo 2021
Salve avendo un contratto tim next con tim appunto , mi ritrovo a pagare un servizio che mi dovrebbe permettere la sostituzione del mio attuale telefonino con un altro di mia scelta per ben due volte nell’arco del periodo contrattuale appunto , cosa che ad oggi mi è stata praticamente impossibile per via del continuo ostruzionismo dei negozianti tim nella mia città’ il quale mi riferiscono che da ottobre a oggi nn riescono a ricevere modelli iPhone xpro di colore blu e di conseguenza tendono ad affrirmi altri modelli che io rifiuto categoricamente !
Dato il fatto che io da più di un anno pago regolarmente il contratto con voi stipulato , tutto ciò vorrei farlo presente alla vostra attenzione per cercare di trovare una soluzione , in attesa di una vostra risposta
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18