Reclamo N° 119798
Alexander
18 Settembre 2018
Salve, avrei un dubbio e spero che possiate aiutarmi. Ho attivato un contratto di telefonia fissa (Tim Fibra) con accettazione telefonica. Visto che non sono soddisfatto minimamente dei costi, che a mio parere sono più alti di quelli che mi proposero al telefono, avevo intenzione di richiedere la registrazione telefonica e poi disdire. Nel mentre ho letto che anche con la registrazione vocale, è obbligatorio l'invio e la controfirma del cliente, per ritenersi valido. Non essendomi arrivato mai nulla da firmare, posso richiedere una disdetta senza penali? Il servizio l'ho usato da marzo, e pagato regolarmente le fatture.
Qual è la normativa vigente che posso evidenziare nel fax da mandargli?
Distinti Saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18