Reclamo N° 90286
Christian
12 Marzo 2018
Salve, avrei un problema con IMPRESA SEMPLICE.. Sono cliente con n.2 contratti suddivisi con n.3 e n.2 SIM. Ho richiesto attraverso una PEC datata 18-01-2018 il recesso di una SIM.. (Salve, in merito agli aumenti subiti intendo recedere dal contratto numero: 888010286165 la sim con il numero di telefono: 3400928276.con tariffa tim europa start.). In sostanza il 20-02-2018 vengo chiamato da un operatore chiedendomi conferma del numero in questione da disattivare.. ovviamente confermo il numero da lei dettato e... il giorno seguente mi trovo disabilitato le n.2 sim presenti sul contratto. Premetto che dal 20-02-2018 a oggi ancora non hanno provveduto alla attivazione del servizio della sim erroneamente disattivata. come mi dovrei comportare? ho un indenizzo su questo disservizio? Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18