Reclamo N° 96936

Carmine
29 Aprile 2018
Salve, cercando su internet determinate argomentazioni sulla possibilità di rimborsi/indennizzi da richiedere in caso di malfunzionamenti riscontrati nelle procedure di attivazione piani tariffari telefonici, mi sono imbattuto sul vostro professionale e dettagliato sito internet, nel quale ho avuto modo di constatare importanti risposte su come poter affrontare e gestire le problematiche testè descritte. Nello specifico sono qui per descrivere la mia problematica tecnica sorta con l'azienda telefonica TIM e contemporaneamente richiedere, dopo una vostra valutazione, la possibilità di un vostro supporto a riguardo. Procedo ora con la descrizione temporale dell'inconveniente tecnico; 1- Nel mese di Gennaio 2018 (prima decade del mese) contatto il servizio TIM per iniziare, tramite operatore telefonico, la procedura di portabilità del mio numero Wind dall'azienda Wind alla TIM aderendo alla specifica offerta denominata "TIM TEN GO", la quale prevede al costo di euro 11 (prezzo aggiornate alle attuali disposizioni di legge sul pagamento mensile) la fruizione di chiamate illimitate e 10 gb di navigazione; durante la suddetta fase comunico i dati del mio numero wind con rispettivo codice ICCS nonché i dati del codice fiscale e documento di riconoscimento; 2- Il giorno 09 gennaio 2018 ricevo presso la mia abitazione, tramite corriere, il plico contenente il contratto con scheda TIM provvisoria, pagando al corriere stesso euro 20; 3- Dopo più di una settimana inizio a contattare la TIM, tramite operatore 119, evidenziando che sul contratto cartaceo è presente un numero WIND, oggetto di portabilità, NON a me appartenente (sul contratto è citato un differente numero WIND), ed in più segnalo che la procedura di portabilità, appunto dopo più di una settimana, ancora non è avvenuta, aggiungendo anche che sulla scheda temporanea è presente un piano tariffario differente da quello da me sottoscritto (TIM TEN GO) denominato TIM SUPER ONE, il quale mi comporta un pagamento mensile di euro 16 (prezzo aggiornate alle attuali disposizioni di legge sul pagamento mensile); 4- Dal mese di gennaio ad ora ho effettuato, e continuo ad effettuare, chiamate ad operatore telefonico TIM 119 (circa 35 chiamate fino al giorno 28-04-18) inviando anche fax che attestano il problema tecnico e ricevendo come risposta dagli operatori TIM solamente l'ennesima acquisizione della problematica con la conseguente attivazione della procedura di sollecito; 5- Ad ogni chiamata ad operatore TIM evidenzio che il sottoscritto deve essere ricontattato, per ricevere risposte utili alla risoluzione della problematica, sul numero 3288672918 dalle ore 17 in poi; 6- Ad ogni chiamata rendo noto che lo scrivente, avendo contattato anche l'azienda WIND, ha ad oggi il numero oggetto di portabilità WIND ancora attivo con il conseguente pagamento sia della scheda Wind che della scheda TIM temporanea; 7- Dal mese di marzo, per mia decisione, interrompo il pagamento della scheda temporanea TIM per limitare il danno causatomi, continuando a pagare solo il mio abbonamento Wind visto che la procedura di portabilità non è ancora avvenuta, ed il servizio fornito non risulta corrispondere a quanto sottoscritto. Nel ringraziare della collaborazione e nell'attesa di riscontro si inviano Saluti.
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