Reclamo N° 108076
Dario
14 Luglio 2018
Salve, circa in data 20 maggio effettuo un contratto con un operatore tim riguardo l'attivazione della fibra.
In data 31 maggio la mia pratica entra in lavorazione e mi viene assegnato un numero di telefono, vengo quindi contattato per un appuntamento col tecnico per la fattibilità del tutto.
Il tecnico si presenta all'appuntamento e vedendo che risiedo in un palazzo di nuova costruzione mi dice ( senza controllare nulla all'interno del palazzo ) che non si può fare nulla perchè non esiste centralina e predisposizione e di contattare il costruttore, e va via.
Un pò sconfortato nei giorni successivi chiedo informazioni ai vicini e al costruttore e scopro che la centralina è presente... e che tutti all'interno del condominio( 3 appartamenti ed un locale commerciale) possiedono già la fibra, che gli è stata attivata semplicemente da un tecnico passando il cavo dalla torretta esterna alla centralina del condominio (cosa che non posso fare o far fare io privatamente essendo competenza telecom), ergo il tecnico non aveva semplicemente voglia di farlo il giorno.
E qua inizia il calvario, sono passati quasi DUE mesi e dopo 8 segnalazioni ancora la tim non mi ha mandato un altro tecnico ne ricontattato!
Per ora ho gia esposto il mio caso all'associazione consumatori, però confido ancora che la telecom provveda a risolvere il mio problema in maniera celere!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18