Reclamo N° 132280

Piergiorgio
11 Dicembre 2018
Salve, con la presente vorrei sapere se prestate assistenza per una controversia con TIM dovuta al fatto che ho inviato la disdetta del servizio ‘INTERNET FIBRA’ per ripensamento, entro i 14 giorni, e restituito il modem entro i termini previsti, tuttavia mi hanno addebitato un servizio denominato (tim expert), per un importo complessivo di 277,83 Euro, che ho pagato, per evitare grane, ed ora sto chiedendo il rimborso - ma il 187 mi riferisce che TIM rigetta la richiesta in quanto non ha mai ricevuto il modem, cosa non vera in quanto ho mandato pec e fax con tracking e ricevuta del corriere. Tuttavia non si riesce a parlare con il corriere e nemmeno con l’amministrazione di Tim, in quanto i numeri che da il 187 o sono inesistenti o non risponde nessuno oppure ci vuole il numero di telefono fisso per accedere. A questo punto non so più cosa fare perché sbatto contro un muro di gomma. A disposizione per inviare eventuale documentazione a supporto, porgo cordiali saluti, in attesa di una vostra cortese risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239