Reclamo N° 118550
Marco
11 Settembre 2018
Salve , con la seguente vorrei far notare che i miei genitori da circa 10 giorni sono senza servizio di telefonia fisso TIM . Faccio da subito un chiarimento che la zona riferita è un paesino di montagna situato nella provincia di Udine . Particolare interessante e allo stesso tempo strano , solo a qualcuno non funziona la rete telefonica , ad altri abitanti del luogo preso in considerazione invece funziona tutto in maniera regolare . Preciso che si è già presentato sul luogo un tecnico Tim dove ha potuto rilevare un problema elettronico nella cabina telefonica del paese , il tecnico poi ha avvisato che il pezzo da sostituire e difficile da avere subito e che sarebbero passati dei giorni . La situazione al momento è invariata e non si hanno novita ! Sono anche andato nel portale TIM per fare una segnalazione ma guarda caso mi viene scritto che al momento il servizio non è disponibile ... Come si procede per un mancato servizio e quando arriverà il pagamento del medesimo ? Aspetto un vostro consiglio e ringrazio per il tempo dedicato .
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18