Reclamo N° 83222
Salvatore
27 Gennaio 2018
Salve da 2 anni circa a lasci e prende cerco di farmi attivare una linea internet da diversi gestori ma ancora ad oggi non capisco la motivazione come i tecnici tim soprattutto mi prendono in giro dicendomi una volta centrale satura una volta sbagliano l’ordine lavoro mettendo una trasformazione ma in realtà io ancora non ho neanche il cavo passato dentro casa ultima di Giovedì 25/01/2018 mi chiama un tecnico Tim dicendomi che sarebbe venuto a vedere l’impianto fuori casa per farsi il piano lavoro giorno 26/012018 un tecnico sirti mi fissa un’appuntamento per Sabato 27/01/2018 e mi sento dire che sbagliano di nuovo ordine aveva l’armadio dove fare il raccordo sbagliato. Vorrei tanto sapere se è fattibile questo impianto oppure non posso avere nessuna linea anche se sto in zona campagna con i pali telecom in strada e i villini di fianco a me hanno linea telefonica.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18