Reclamo N° 133157

Massimiliano
18 Dicembre 2018
Salve da più di un mese ho avuto un rallentamento della linea da parte di Telecom..Ho un contratto tim smart casa con fibra a 100 mega e la centralina affianco casa! Ho segnalato varie volte il problema ma dopo l'intervento del tecnico mi è stato detto che non si sa come ma la mia linea non é migliorabile e il massimo raggiungibile é 40 Megabyte adesso..vorrei chiedere se stando così le cose non potrei richiedere il recesso senza pagare penali? Ho il modem in contovendita a rate e devo pagare ancora 26 rate da 3.90 euro ciascuna con il contratto in scadenza a Aprile 2019 Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239