Reclamo N° 94322

Claudio
10 Aprile 2018
Salve, di recente sono passato da Tim a Vodafone, senza alcun problema. Pochi giorni fa mi è arrivata l'ultima bolletta Tim con importo pari a 260,00 euro perché comprensiva di 100,00 più IVA di disattivazione del servizio e altri 100,00 circa di residuo rate del pessimo router Tim Fibra. Considerate che viaggiavo con ADSL di Tim a 6 mega mentre con Fibra sempre Tim alla stessa velocità (perché lontano dalla centrale). Un'anno fa un'operatore Tim mi ha quasi "minacciato" per passare a Fibra di Tim dicendomi che avrei pagato lo stesso prezzo (anzi meno) perciò ho accettato, ma al contempo non ho mai ricevuto alcun nuovo contratto TIM. E' inaccettabile una bolletta del genere. Ringrazio anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239