Reclamo N° 108468
Beniamino
17 Luglio 2018
salve, dopo aver fatto tramite adiconsum un'arbitrato di conciliazione telecom non ha rispettato il contratto firmato da adiconsum per mio conto e mi ha chiesto il pagamento di bollette non dovute, avendo cercato piu volte tramite il 187 di risolvere la cosa ho dovuto arrendermi perchè non sono mai riuscito a parlare con nessuno di telecom tranne gli operatori telefonici che non sapevano nulla, mi anno prenotato 2 volte con il servizio clienti ma non sono mai stato richiamato da nessuno, ho contattato adiconsum per risolvere il problema ma anche loro mi anno detto di pagare che poi in un secondo tempo sarei stato rimborsato, praticamente si sono lavati le mani, allora ho disdetto tutto e da allora sono stato perseguitato dai loro recupero crediti e ora vogliono agire legalmente nei miei confronti, ma queste persone possono non rispettare un contratto che firmano con un'associazione consumatori e un'associazione consumatori che deve tutelare gli interessi del consumatore puo dire arrangiati e non fare rispettare neanche quello che anno firmato loro per conto del consumatore.
mi chiedo se adiconsum è incompetente o è daccordo con telecom, e ancora si è resa complice di una truffa nei miei confronti.
spero che almeno voi riusciate a venire a capo di questa truffa legalizzata, tutto quanto dichiarato è corredata da documenti firmati, saluti......
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18