Reclamo N° 89759
Ludovico
08 Marzo 2018
Salve,
dopo aver richiesto il trasloco della mia linea ( Tim con fibra ottica ) mi è stata creata una nuova linea in fase da attivazione.
Da premettere che ho fatto la richiesta a fine Gennaio ( e siamo all'8 marzo) e che per vari problemi loro non sono ancora riusciti ad attivare la linea.
Inoltre per la vecchia linea ( che mi hanno detto che pensavano loro alla disdetta, ma ho dovuto farla io tramite FAX inviato il 27 Febbraio e che non ha ancora ad oggi ottenuto riscontro) ho ricevuto una fattura di € 136 pretendendo di pagare i costi di attivazione per la vecchia linea perchè non ho attivato il RID.
Tra l'altro per il RID ho fatto richiesta in fase di creazione della vecchia linea tramite il loro sito e ho fatto richiesta telefonicamente anche in un secondo momento senza ottenere nessun riscontro
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18