Reclamo N° 92104

Salvatore
23 Marzo 2018
Salve, Dopo contatto telefonico da operatori tim e successivo incontro con agente stipulo un contratto business. Dal primo giorno di passaggio a tim mi rendo conto di non aver ricevuto quanto promesso dall'agente e chiamo il centro clienti 191 il giorno 20/03/2018 per chiedere il recesso per ripensamento. A parte che ad ogni telefonata ogni volta ricevo informazioni diverse da operatori diversi ma cosa molto strana ad oggi non ho ancora ricevuto informazioni o disdetta del contratto.cosa fare? É legale quello che fanno? Resto a disposizione per qualsiasi altro chiarimento vogliate sapere confido in una vostra celere ed efficace risposta Cordiali saluti Salvatore boccieri
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239