Reclamo N° 90072
Claudio
10 Marzo 2018
salve dopo due disdette con raccomandata ricevuta di ritorno datate una il 16/10/2017 inviata ad Asti e l'altra inviata 23/11/2017 a Fiumicino ad oggi 10/03/2018 la linea non e stata disattivata chiedendomi il pagamento delle bollette relative a tale periodo.
Gli operatori mi tempestano di telefonate sollecitandomi al pagamento delle utenze(la linea e stata disattivata tramite il loro operatore telecom recatosi nella mia abitazione dopo il ricevimento della prima raccomandata staccandomi la linea telefonica e adsl tim attaccandomi Fastwed).
Nel frattempo mi hanno richiesto il documento di identità da inviare via fax,nonostante l'invio del medesimo ad oggi mi richiedono ancora tutta la documentazione .Ho le ultime chiamate con gli operatori registrate che mi assicuravano del loro errore eche avrebbero provveduto alla risoluzione del caso.cordiali saluti
Claudio Borsotti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18