Reclamo N° 113677
Simone
19 Agosto 2018
Salve,
è da ormai un anno che sono costretto a pagare il servizio TIM VISION. Nonostante io sia riuscito a farlo disattivare ed abbia restituito il "decoder" sulla mia fattura pago ancora la quota 2.99€ mensili come da contratto. Il servizio da me non è mai stato richiesto, così dopo svariate PEC, fax e telefonate ho ricevuto una lettera da TIM in cui mi si chiedeva copia del documento di restituzione del "decoder" per provvedere al rimborso di quanto pagato fino a quel momento e l'eliminazione della voce dalle fatture. Ho così immediatamente inviato per la seconda volta il fax con la copia della ricevuta di avvenuta spedizione(a mie spese) rilasciata dal corriere. Ad oggi continuo ad avere la voce di spesa presente in bolletta (è la terza dopo la loro lettera). Il numero 119 è totalmente inutile perchè prende solo in giro.
Chiedo a voi come devo agire ora.
Grazie,
Simone
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18