Reclamo N° 110461

Peppe
27 Luglio 2018
Salve, è dal 15 giugno che il telefono fisso non funziona,abbiamo chiamato più volte la Telecom e ci hanno risposto che sapevano del problema ma che per adesso non era risolvibile a breve perché siccome nella mia zona ci sono i lavori post terremoto dell'Aquila i ponteggiatori hanno rotto qualche filo , siccome in zona non sono l'unico vorrei sapere se la telecom ha l'obbligo di risolvere subito il problema o ci teniamo il telefono che non funziona per 3 anni visto che queste ditte hanno contratto della stessa durata,vorrei inoltre dire che personalmente internet funziona ad alcuni nemmeno quello e vorrei sapere quando arrivano le bollette come comportarsi anche perché sinceramente sono un operaio e non posso andare contro la telecom da solo. Aspetto una vostra risposta dandovi un saluto Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239