Reclamo N° 110461
Peppe
27 Luglio 2018
Salve, è dal 15 giugno che il telefono fisso non funziona,abbiamo chiamato più volte la Telecom e ci hanno risposto che sapevano del problema ma che per adesso non era risolvibile a breve perché siccome nella mia zona ci sono i lavori post terremoto dell'Aquila i ponteggiatori hanno rotto qualche filo , siccome in zona non sono l'unico vorrei sapere se la telecom ha l'obbligo di risolvere subito il problema o ci teniamo il telefono che non funziona per 3 anni visto che queste ditte hanno contratto della stessa durata,vorrei inoltre dire che personalmente internet funziona ad alcuni nemmeno quello e vorrei sapere quando arrivano le bollette come comportarsi anche perché sinceramente sono un operaio e non posso andare contro la telecom da solo.
Aspetto una vostra risposta dandovi un saluto
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18