Reclamo N° 114387
Antonino
22 Agosto 2018
Salve ero già cliente TIM con linea fissa e adsl, inizio febbraio ricevo una telefonata da Tim dove mi viene detto se desideravo passare alla fibra ottica SENZA COSTI AGGIUNTIVI E A CANONE INVARIATO. Accetto. la linea con fibra ottica mi viene attivata il 14/3/2018 arriva la bolletta e mi ritrovo a pagare 5,89 Tim expert prima rata di 36( 212 euro) 2,99 prima rata di 48 ( 143,52) per addebito decoder TIM VISION che funziona solo in HD come mi spiega il tecnico che è venuto a installare il tutto e non avendo io questa tipologia di televisione è del TUTTO INUTILE. Inoltre altri 5 euro prima rata di 48 per addebito SMART modem. (240 euro) Insomma il passaggio alla FIBRA A COSTI INVARIATI al momento mi costa 595 euro in più della vecchia ADSL. Contattato il 187 mi risponde un addetto tim dalla romania che dopo avermi spiegato voce x voce della bolletta, mi dice che questi costi sono dovuti al fatto che io non sarei stato contattato da TIM ma da un rivenditore e quindi mi ritovo in questa situazione.Finora non ho ancora intrapeso nessuna iniziativa ed essendo vostro socio vi scrvo questa mail per avere consigli su cosa sia meglio fare.In attesa di una vostra risposta, vi porgo i miei saluti. ANTONINO PRESTER
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18