Reclamo N° 106202
Silvio
03 Luglio 2018
Salve, già dal 10 Febbraio scorso è stato richiesto un cambio operatore da Wind a Tim tramite procedura di attivazione on-line attraverso il sito della Tim potendo così usufruire del servizio in fibra ottica di Tim che può raggiungere la mia abitazione oltre al servizio voce. Sono passati quasi 5 mesi in cui abbiamo (io e mia madre che è l'intestataria della linea) ricevuto almeno 50 chiamate da parte della Tim stessa in cui in un primo momento ci diceva che l'attivazione stava andando a buon fine, per poi annullare la richiesta con le più svariate motivazioni, come ad esempio la non volontà del vecchio gestore quindi la Wind di fare la migrazione nonostante abbia immesso tutti i dati che servivano. Ancora dicendo che c'erano problemi tecnici dovuti alle cabine telefoniche sature, ecc. Ancora cercando insistentemente di convincerci attraverso chiamate dei call center a fare una registrazione vocale che avrebbe permesso l' attivazione dell'offerta ma con un costo maggiore cioè 29,90 euro +5. Abbiamo eseguito la registrazione vocale e sembrava che tutto si fosse sistemato fino a quando ho chiamato il 187 per sapere quando sarebbe passato il tecnico per l'adeguamento dell'impianto telefonico per il servizio in fibra ottica di Tim e mi viene risposto che l'attivazione è stata annullata di nuovo per dei motivi che non sono chiari. Ho cercato di spiegare in breve il tutto ma sottolineo che nell'arco di questi cinque mesi abbiamo passato al telefono ore ed ore cercando di fare questa attivazione parlando con operatori che inventavano la qualunque pur di non fare questa attivazione arrecando molto fastidio a noi, essendo insistenti con anche 5 -10 chiamate al giorno. Non sappiamo come comportarci in questa situazione, per questo motivo faccio questa segnalazione. Come possiamo concludere questa attivazione ? Attendo risposta Distinti saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18