Reclamo N° 105649
Angela
28 Giugno 2018
Salve, giorno 8 Giugno è stato effettuato correttamente il passaggio da Fastweb a Tim; tuttavia ad oggi la promozione Tim 7 ExtraGo New (1000 minuti e 20 Giga in 4G a 7 euro al mese) non mi è stata attivata. Dopo una settimana sono andata al centro tim dove ho eseguito l'acquisto e hanno scritto una mail senza darmi nessuna risposta. Ho chiamato la TIM e dicono che non c'è nessuna segnalazione in corso. Sono andata nuovamente al centro TIM per un feedback e mi hanno detto con arroganza che non possono fare niente e che non sono la prima. Tutto questo mi sembra assurdo, non c'è stato il minimo di tutela nei miei confronti.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18