Reclamo N° 120567

Simona
21 Settembre 2018
Salve, ho avuto problemi con tim fin dal momento dell attivazione, dopo l attivazione ho rispedito indietro la tim vision in quanto non mi interessava successivamente hanno sempre continuato ad addebitarmi sulla fattura le rate dopo 3 mesi di continue chiamate sono riuscita a far sì che mi accettassero il rimborso il quale sarebbe stato dato sulla prossima fattura , la fattura ancora non era stata mandata in quanto mi Han sempre detto che era bloccata in quanto dovevano fare i vari calcoli, oggi richiamo e mi viene detto che la fattura che chiedevo non era bloccata ma scaduta già da 4 giorni (quando a me non è ancora arrivato nulla ) e che era una fattura di più di 100 euro in quanto avrei dovuto pagare tutte le rate residue della tim vision mandata indietro ,potete immaginare la mia reazione in quanto a me tutto c ho non era stato detto nulla e l operatore mi diceva come mai non mi avessero mai detto nulla , in tutti i tre mesi che io ho chiamato mi è sempre stato detto che mi avrebbe risarcito i soldi e che nn avrei dovuto pagare più nulla in quanto avevano ricevuto la tim vision e ora mi viene detto che devo pagare tutte le rate. Io in tutto questo non ho intenzione di sborsare un euro ma di denunciare e basta perché è da febbraio che chiamo ogni singola settimana per casini che fanno loro. Per non parlare di due raccomandate che mi sono state mandate per dirmi di effettuare un pagamento che io avevo già fatto
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239