Reclamo N° 106367
Maina
04 Luglio 2018
Salve. ho avuto un problema con il modem che non è stato più funzionante. ho contattato il 187 che mi ha fatto chiamare da un tecnico per venire a risolvere il problema. quando il tecnico mi ha chiamata mi stava dando solo pochi minuti di preavviso per venire a casa mia quindi abbiamo dovuto rimandare al giorno seguente ed io avevo fatto presente che dovevano assolutamente chiamarmi prima per poter venire a casa mia a risolvere il problema.
dopo tutto ciò il tecnico si è presentato questa mattina a casa mia senza dare nessun tipo di preavviso quindi io non ero in casa e la porta è stata aperta da mia madre che ha problemi di salute è per colpa di questo avvenimento si è spaventata molto e non è stata bene.
in tutto questo il tecnico non ha aperto la segnalazione per il modem rotto e tra l'altro ha pure mentito dicendo che nel mio paese Il negozio abilitato Telecom Italia non faceva più la sostituzione modem Ma che dovevo andare in un paese distante All'incirca mezz'ora di strada con la macchina per poter sostituire il modem.
Innanzitutto Io vorrei un rimborso per i giorni in cui sono stata senza la connessione internet
In secondo luogo Vorrei assolutamente avere un riscontro della mia segnalazione riguardo i vostri tecnici che non sono assolutamente professionali ed anche molto maleducati
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18