Reclamo N° 131566

Carlotta
04 Dicembre 2018
salve, ho cambiato il mio contratto Tim con altro contratto sempre tim perché mi facevano pagare più di quanto pattuito inventandosi ogni mese una scusa diversa, infine mi hanno chiesto di spedire il decoder vecchio contratto il prima possibile cosi da non dover pagarlo più e dopo aver speso 18 euro di spedizione mi è arrivata bolletta a casa in cui mi chiedono 139 euro per saldo decoder che devo pagare perché diventa di mia proprietà, solo che ora non posseggo più nemmeno quello. e non capisco la fretta e la corsa che la tim mi ha fatto fare per spedirlo a loro e soprattutto dicendomi di non pagare più nulla riguardo vecchio contratto visto che era colpa loro se avevano registrato in ritardo un contratto che avevo fatto 3 mesi prima. al negozio della tim mi dicono che mi hanno preso in giro e che quei soldi devo pagarli perché il decoder era mio e dovevo saldarlo. qualcuno puo aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239