Reclamo N° 130580
Claudio
26 Novembre 2018
Salve, ho cercato di fare la richiesta di attivazione dell'offerta Tim flexy per la fibra di casa, nei modi che la tim ha pubblicizzato, cioè tramite il 187, oppure tramite negozio Tim. Il 187 non conosce nemmeno l'esistenza di questa offerta, tramite negozio sono riuscito a richiedere l'attivazione in data 15/11, ma dopo svariate telefonate al 187 per sollecitare l'attivazione della linea, oggi ho scoperto che non esiste più la mia richiesta di attivazione, è stata completamente cancellata dai sistemi della Tim. Questo comportamento lo reputo illegale, perché ti obbligano a comprare l'offerta standard con modem fornito da loro e servizio Tim Expert (a pagamento) obbligatorio. Questo è solo un modo per aggirare la nuova legge sul modem libero.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18