Reclamo N° 106783

Rocco
06 Luglio 2018
Salve Ho chiesto alla Tim di voler cessare il servizio perché non mi serve più ma loro mi hanno detto che non posso farlo o meglio che posso farlo ma devo pagare tutte le penali previste per chi recede in anticipo cosa che a me non risulta perché il mio contratto scade il 6/7/2018 (oggi) . Sono passato da Vodafone a Tim il 6/7/2016 con tariffa Smart Casa poi inizio Giugno del 2017 ho chiesto la recessione perché avevo problemi di Navigazione dopo diversi reclami per accontentarmi mi hanno offerto Smart Fibra (Gratis) e comunque avevo problemi di navigazione tanto che sono stato costretto a chiedere intervento tecnico ovviamente a mie spese - risultato ..... Modem difettoso . Faccio presente che ora il mio contratto (come dicono loro) non scade più il 6/7/2018 ma il 19/6/2019 perché hanno modificato la scadenza dal momento che mi hanno attivato La Fibra cosa da me non richiesta e non sottoscritta. Vorrei sapere da Voi Cosa devo fare è giusto come dicono loro oppure posso chiudere il contratto senza pagare le penali ?? In attesa di una Vostra gentile risposta porgo Cordiali Saluti Rocco Guida
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239