Reclamo N° 106783
Rocco
06 Luglio 2018
Salve
Ho chiesto alla Tim di voler cessare il servizio perché non mi serve più ma loro mi hanno detto che non posso farlo o meglio che posso farlo ma devo pagare tutte le penali previste per chi recede in anticipo cosa che a me non risulta perché il mio contratto scade il 6/7/2018 (oggi) .
Sono passato da Vodafone a Tim il 6/7/2016 con tariffa Smart Casa poi inizio Giugno del 2017 ho chiesto la recessione perché avevo problemi di Navigazione dopo diversi reclami per accontentarmi mi hanno offerto Smart Fibra (Gratis) e comunque avevo problemi di navigazione tanto che sono stato costretto a chiedere intervento tecnico ovviamente a mie spese - risultato ..... Modem difettoso .
Faccio presente che ora il mio contratto (come dicono loro) non scade più il 6/7/2018 ma il 19/6/2019 perché hanno modificato la scadenza dal momento che mi hanno attivato La Fibra cosa da me non richiesta e non sottoscritta.
Vorrei sapere da Voi Cosa devo fare
è giusto come dicono loro oppure posso
chiudere il contratto senza pagare le penali ??
In attesa di una Vostra gentile risposta porgo Cordiali Saluti
Rocco Guida
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18