Reclamo N° 108119

Alessandro
15 Luglio 2018
Salve, ho contattato ripetutamente a Tim perché fino a due mesi fa avevo una linea fissa comprensiva di ADSL con loro ad un prezzo fisso di 24.90 € (costo unicamente della ADSL) perché l'opzione "voce" ovvero le telefonate verso fissi ecc risultavano a costo zero al momento dell'attivazione per una promozione fatta da Tim. Sin dalle prime bollette però risultava conteggiato con euro 20 in più ( bolletta bimestrale quindi 10€ in più al mese) dopo la prima telefonata durante la quale l'operatore mi indicava i modi per il reclamo in quanto per già due volte i suoi colleghi avevano già fatto la disattivazione dei 10 euro mensili ma non veniva mai effettuata, non seguivano più altre risposte. Inviata la raccomandata con ricevuta di ritorno come da loro indicato dove chiedevo la cessazione del servizio Tim e il rimborso dei soldi da me pagati in più,nessuna risposta seguiva se non la cessazione del servizio! Come potrei fare per avere il rimborso di 10 €euro mensili da me ingiustamente pagati per tutto il corso del contratto con Tim?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239