Reclamo N° 98280

Vincenzo
09 Maggio 2018
Salve, ho dei problemi con TIM FIBRA. Mi hanno attivato la linea lo scorso anno ma non ho mai ricevuto un contratto dove posso leggere i miei diritti e i miei doveri. La linea è stata attivata attraverso un foglio di proposta commerciale di cui dispongo di una fotografia del foglio. Ho contattato Tim chiedendo informazioni sul mio contratto e nemmeno loro sanno come mai non ho mai ricevuto ne firmato il contratto di abbonamento. Al momento mi trovo nella situazione di avere dei grossi disservizi da parte di tim, la connessione non è più veloce, da 80mega si è abbassato a 25mega e avendo un contratto fibra credo sia un grande disservizio anche perchè ho un contratto business dove la linea fibra mi serve per lavoro quindi ha causato un grande disservizio per il mio lavoro. Adesso sono stanco e vorrei disdire tim ma non ho intenzione di pagare nessuna penale o disdetta anche perchè non avendo mai ricevuto il contratto non conosco e accetto i miei "doveri" oltre al fatto che posso contestare un grande disservizio. Come dovrei muovermi? Potreste aiutarmi in qualche modo? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239