Reclamo N° 113881
Federico
20 Agosto 2018
Salve, ho effettuato il passaggio a Tim in un negozio di Perugia in data 4-8, il mio precedente operatore era Wind. Ho attivato un'offerta che a 10,80€/mese mi dà diritto a 30 GB e 1000 minuti. I primi 3 GB mi sono stati accreditati subito e mi è stato detto che in 48 ore dall'avvenuto passaggio mi sarebbero stati accreditati automaticamente i restanti 27 GB. In data 8-8 è effettivamente avvenuto il passaggio. In data 15-08,quando stavo per terminare i primi 3 GB, ho chiamato per farmi sbloccare gli altri 27 GB. La prima operatrice con cui ho parlato mi ha detto che era tutto ok. Insospettito dal fatto che mio fratello (che ha effettuato le stesse procedure nelle stesse date, con l'unica differenza che l'operatore di provenienza era 3 e non Wind) avesse ricevuto un sms di conferma, ho chiamato nuovamente il 119. Mi è stato detto che c'era un problema tecnico e che si sarebbe sbloccato rapidamente. Da giorno successivo ho chiamato ripetutamente il 119 (6-7 volte al giorno) e tutti gli operatori mi hanno detto che per un problema tecnico non riuscivano a sbloccare la situazione e che risultava aperto un ticket interno per risolvere la situazione. Dal giorno 18-08 nessun operatore del 119 risponde tentando di accedere dalla stessa sezione del supporto da cui accedevo precedentemente. In data 17-08, 18-08 e 19-08 ho anche protestato sulla pagina Facebook di Tim, ricevendo la risposta che avrei avuto riscontro a breve, riscontro mai ricevuto. In sostanza mi trovo senza internet dal giorno 16-08 (non ho una connessione fissa a casa, proprio per questo ho fatto Tim con 30 GB) avendo pagato per il servizio ormai 16 giorni fa e con passaggio concretizzato 12 giorni fa.
Attendo un vostro gentile riscontro relativamente a come procedere per essere risarcito del disservizio.
Cordiali saluti
Federico Doricchi
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