Reclamo N° 116173

Alberto
30 Agosto 2018
Salve, ho fatto un contratto TIM Business a settembre 2017 per linea fissa aziendale. L'operatrice mi ha truffato illustrandomi una tariffa falsa e facendomi firmare un contratto telefonico in cui era presente un secondo abbonamento per linea mobile TIM Business 2.0 Ho mandato Pec e richiesto disdetta del servizio in data 19 aprile, dopo aver pagato tutte le bollette di un servizio mai utilizzato. La chiusura con cessazione immediata è stata confermata in data 3 maggio (di seguito il codice reclamo in questione 7-43854926781). L'operatrice, come quello con cui ho parlato per il Pec, si è scusata per il problema di questi "operatori" dicendomi che innanzitutto non mi avrebbero fatto pagare penali per la cessazione, anche se ho gà pagato molte bollette per un servizio mai richiesto e mai utilizzato. Martedi 28 agosto mi sono reso conto che malgrado la disdetta, Tim ha continuato fino ad oggi a mandarmi fatture per la linea in questione. Oggi, dopo aver avvisato l'ennesimo problema, mi ha richiamato un'operatrice che si è messa subito nelle difensive, dicendomi che non ho prove a riguardo ed è la mia parola contro quella di TIM. Si, gli ho spiegato che ho il codice-operatore della chiamata effettuata per l'apertura, e che la cessazione era stata accettata in data 3 maggio, ma con maleducazione mi ha ribadito che posso dire quello che voglio.. finchè non pago penali (mai ricevute tra l'altro) non mi staccano la linea. Ora vi chiedo supporto per la cessazione del numero in questione: 3664204114. Contratto n: 888011550723 Il numero riportato sopra nei contatti è il mio personale, a cui vi chiedo di contattarmi per discutere del problema. Grazie , Arrivederci Alberto Santi
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239