Reclamo N° 84328
Calogero
02 Febbraio 2018
Salve ho fatto una richiesta di recesso di contratto di abbonamento relativo alla linea telefonica il 21/10/2017 tramite posta certificata che è uno dei due modi per presentare una disdetta l'altro è il classico fax. a distanza di qualche giorno ho chiamato 187 e mi è stato detto che non trovavano la mia pec ne ho mandato un altre il 03/11/2017 e anche questa si è persa? mentre io ho le ricevute che le mail sono state inviate correttamente. Dopo l'ennesima chiamata l'ennesima discussione gli ho mandato un fax il 23/12/2017 con le copie di tutti i documenti e le copie delle pec ed a oggi non è cambiato niente, in più mi chiedono di avere una bolletta in sospeso che io non voglio pagare perchè postuma alla mia richiesta, tra l'altro io sono già passato ad un altro gestore. Aiutatemi a risolvere questo contenzioso,
in più vorrei chiedere i danni alla compagnia. attendo un vostro riscontro al più presto grazie.
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