Reclamo N° 119342

Alba maria
15 Settembre 2018
Salve, ho pagato con abbondante anticipo una fattura Telecom fisso il 24 Luglio 2018. Sarebbe scaduta l'8 Agosto 2018. Non avendo a disposizione il bollettino prestampato, ho pagato on line via poste pay evolution al cc 28027001(come per altre due precedenti bollette che ho avuto modo di segnalare come pagate sul sito telecom). Da qualche mese il sito non mi permette più di segnalare i pagamenti. Ho pagato una mora ingiusta. Ho mandato un fax col pagamento fatto. Ho scritto emails a [email protected] senza risultato. Sul sito la fattura risulta ancora non pagata, mentre al telefono la segreteria telefonica TIM mi dice che non ci sono bollette arretrate. Ho timore di usare il sito per pagare direttamente. Al telefono un operatore mi dice di farlo senza problemi perché secondo loro funziona. Mi hanno anche chiesto di mandare un fax per segnalare il pagamento avvenuto, ma poi non ho visto riscontro sul sito. Ho usato vari computers per segnalare la fattura pagata, e per tutti la segnalazione NON è andata a buon fine. Aspetto ora fattura cartacea per avere i dettagli del bollettino prestampato che per "qualche motivo" NON è permesso ricevere via mail. Mi sento ignorata come cliente Telecom.
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