Reclamo N° 85740
Speranza
12 Febbraio 2018
Salve ho Seri problemi con la Tim il 15 dicembre 2017 ho chiesto telefonicamente ad un operatore Tim di fare il trasloco della mia linea da un indirizzo ad un altro (il paese è lo stesso) e sembrava che la mia richiesta fosse andata a buon fine... Ma non è stato così e stato solo l inizio del mio stress quotidiano! Ho cominciato a parlare quasi tutti i giorni con gli operatori Tim che mi ripetevano tutti la stessa cosa che la richiesta non era stata inoltrata e che avrebbero provveduto ad inoltrarla in quel preciso momento. Poi mi sono stancata e ho cominciato ad arrabbiarmi con gli operatori Tim dicendo loro che non avrei pagato un servizio che non utilizzavo.... Uno di loro mi ha detto che dovevo chiamare il 187 che il mio problema lo avrebbero risolto.... Ero così felice che ho chiamato il numero..... Ma aimè anche li con gli operatori italiani e stranieri e stata un impresa! Anche con loro chiamavo ogni due o tre giorni e ognuno di loro mi diceva la sua. Una mi a messo un reclamo per il mio trasloco di linea, un altra che dopo un mese mi dice che dovevo mandare il fax per la richiesta di trasloco (cosa che ovviamente o fatto) ma oggi a distanza di due mesi sono ancora senza linea! Ho ribadito ha tutti gli operatori che ho due studentesse in casa e la scuola varie volte ha richiesto internet.. Ma non avendolo ho dovuto disturbare la mia vicina di casa e due amiche delle mie ragazze...... Cosa che Cmq mi ha infastidito... Io difficilmente chiedo favori e tutto mi ha imbarazzato! Ditemi che devo fare per favore grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18