Reclamo N° 101792

Antonio
01 Giugno 2018
salve ho sottoscritto contratto Tim young che prevede compreso nel canone il servizio Tim protect per me essenziale per l'utilizzo del telefono di mia figlia minore. per puro errore ho disattivato nei primi di aprile il servizio ( era intenzione sospenderlo per occorrenza particolare) e non sono piu riuscito ad attivarlo pur effettuando diversi tentativi nell'immediato. dopo diverse telefonate al 119 venivo invitato dall'operatore ad effettuare richiesta via email al 119telecomitalia.it. mandata prima email il 24 /04/18 senza esito ho continuato a sollecitare la soluzione via telefono senza esito. Ulteriore email di sollecito in data 04 maggio senza seguito. a detta dell'ultimo operatore dovrebbe trattarsi solo di resettare le passw di accesso ma ancora oggi il servizio non è attivo e per giunta mi ritrovo addebitati i 0,99 cents sul residuo quando il servizio stesso doveva essere gratuito. Non so proprio cosa fare anche perche non posso recedere dal contratto per vincolo con gestore per 24 mesi. In attesa Vs riscontro distinti saluti.
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