Reclamo N° 79486
Marilena
08 Gennaio 2018
Salve,
ho un problema con la linea telefonica business, la linea è con infostrada dal 15 novembre abbiamo segnalato il problema che internet non funziona, la linea va e viene ma la situazione è peggiorata ormai va lentissima e giorni che non c'è proprio, il contratto è business quindi ci lavoro, sto subendo un forte danno economico.
Il 4 Dicembre hanno capito che il problema è nel cavo telecom che deve venire a fare gli scavi per aggiustare il guasto, dopo ripetuti solleciti e reclami non si è visto nessuno e stiamo continuando tra l'altro a pagare il servizio, che ripeto non solo non c'è, ma internet ci serve per lavorare e questo è un grosso problema.
Come possiamo risolvere?Non posso più andare avanti in questo modo e non so più che fare.
Attendo un vostro cortese riscontro.
Grazie e cordiali saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18